Salve amici,
nasce una nuova video rubrica estiva: A spasso con Flip Out 4 MS.
Oggi, io e Jolie (anche co-autrice del Friday Horror) vi portereremo in spiaggia! Sì, perchè anche nel Regno Unito ci sono delle bellissime spiagge e pensate che in estate (a volte) si può addirittura fare un bel bagno nell’Oceano Atlantico! Ci credete?
Bè, spesso non sono facili da raggiungere, ma con un po’ d’impegno ci si può fare delle belle passeggiate lungo la costa. La spiaggia del video di oggi ha un nome un po’ difficile da pronunciare (almeno per me!): Hayling Island, non troppo lontana da Portsmouth ma sicuramente meno nota.

Hayling Island possiede otto chilometri di spiaggia ciottolosa, di cui la sezione più popolare è senza dubbio West Beach, nell’estremità occidentale del lungomare . Al riparo dal cordone litorale di West Winner, la spiaggia costituisce una buona scelta anche per i nuotatori. Lungo la spiaggia vi sono dei casotti di legno per i turisti, portici, chioschi, ristoranti e un parco giochi.

Hayling-Island.10
Hayling Island sulla mappa

Questo è un video breve ed è anche un video di prova per capire se una rubrica di questo tipo può essere di vostro gradimento. In caso lo sia, lasciatemi un commento qui sotto e vi porterò senza dubbio in tante altre località inglesi.
In programma abbiamo la bellissima Brighton e Stratford-upon-Avon!

5 thoughts

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s